Based on 85 reviews.
IL PRODOTTO PIÙ VOTATO: WOLF
09
Customer(s) recommended this item
TUTTE LE RECENSIONI:
Sweatshirt bought at Lucca Comics, size M/L for an oversized look. Washed many times, but it still looks like the first time I wore it. Yes, it costs a bit, but if the world were full of projects like this, I'd gladly pay for every sweatshirt! Another sweatshirt, same love for the products and the company! Third sweatshirt bought at Lucca Comics over the years… and no, I'm not ashamed 😌 Top embroidery, super soft fabric, and after many washes, it's still like new! Acquistata al Lucca Comics lo scorso anno in taglia M/L per un effetto over. Il ricamo è curatissimo, molto più bello che in foto, e il tessuto è morbidissimo sulla pelle. L’ho lavata più volte ed è ancora perfetta: niente pallini, niente colore che sbiadisce, niente cuciture che cedono. I received it as a gift and can only confirm the beauty of the embroidery; I've washed it several times and it's stayed perfect. As written on the website and also on the tag, I recommend gentle washes at 30 degrees Celsius. Well done! T-shirt bellissima e di qualità! Ho acquistato questa foto circa due anni fa, successivamente un’altra di un altro modello. Second purchase from Komeroshi, amazing t-shirt! Great quality of the embroidery and cotton, minimal and detailed packaging! Congratulations on the sustainable choices. Highly recommended 🙂 I'm trying to provide as much information as possible. The owner is very helpful, and I can't fault him on that, as the packaging is very simple and functional. The flaws for me are multiple, both from an advertising point of view, and from the point of view of the choice to save by not offering plus sizes; they fit neither comfortably nor well in any case. (An M/L is extremely tight in the chest, and an XL/XXL is very loose, so the shoulders are not “free” to move.) Having a light yellow version as well, I can at least say with certainty that the color has completely disappeared compared to when I bought it. Purchased at the Becomix fair in Padua, very happy with the product quality. I simply love this brand!!! Simple sweatshirts but made of a soft and super comfortable fabric!!! Well done Ho comprato due felpe e una t-shirt dopo avervi conosciuto al Lucca Comics, sono rimasta piacevolmente colpita dall’attenzione che c’è dietro questo progetto per la scelta dei materiali e l’impatto per il futuro dell’ambiente. I prodotti sono fantastici, sia i soggetti rappresentati che i colori che i materiali… veramente una bellissima scoperta🌟 Purchased at the fair and what can I say, simply spectacular. Worth every penny spent. Maglietta fantastica, ottimi materiali e il ricamo fatto ad opera d’arte! Spedizione velocissima e il packaging fighissimo! Grandi! Beautiful and very practical! ciao! ho comprato questa borraccia ad aprile al Comicon di Napoli, è stato davvero amore a prima vista. La borraccia non solo è bella, ma soprattutto è efficiente, in quanto l’acqua rimane effettivamente fredda a lungo. il problema è che fin da subito, dopo massimo 3/4 giorni dall’utilizzo, la vernice nera a iniziato a venire via, a graffiarsi, anche al minimo movimento, lasciando intravedere l’argento sottostante della bottiglia. Bellissimo prodotto esteticamente, ma da risolvere questo problema La boraccia da litro devo dire che a casa mi mancava e la qualità di Komeroshi è sempre presente in tutti i suoi prodotti, da non lavare in lavastoviglie ma a mano per mantenere la qualità ed evitare di intaccare la sua meravigliosa estetica. Splendido prodotto, il tessuto è fantastico e la vestibilità davvero comoda, la stampa poi davvero favolosa! Splendido prodotto, il tessuto è fantastico e la vestibilità davvero comoda, la stampa poi davvero favolosa! Felpa fantastica, di un tessuto bellissimo e morbidissimo 😍 Il disegno poi è sublime! Vestibilità perfetta, materiale di ottima qualità, disegno stupendo! La maglia è bellissima, è stata molto apprezzata come regalo. Il cotone è morbido e la taglia comoda. Consiglio vivamente l’acquisto! Regalato a mio figlio a Natale, piaciuta molto, ottimo ! KOMEROSHI UNA GARANZIA! Adoro i prodotti che hanno e il personale è stra-carino e gentile! La giacca è perfetta, l’ho comprata come regalo di compleanno al mio compagno e non ne è rimasto soddisfatto, anzi… È SUPER SODDISFATISSIMO!🌸❤️ Mega appoggio e sostegno ai vostri prodotti e iniziative! ✌🏻 Zaino eccezionale, arrivato tutto in pochissimo tempo (due giorni dall’ordine!) e packaging super! The attention to detail on the water bottle is phenomenal! The quality is all there, both in the materials and the printing. Che zaino pazzesco! Credo che lo userò più per andare in ufficio che per fare trekking, ma è davvero versatile e comodo. Le tasche per tablet e laptop sono utilissime per chi si sposta tanto per lavoro come me! Fantastico! E’ la prima volta che ordino da Komeroshi, ma di sicuro accadrà ancora. La t-shirt è arrivata prima del previsto e già solo la scatola in cui era contenuta vale una recensione, davvero originale. Il materiale della maglietta è morbido, la taglia perfetta e comoda; amo le cose semplici quindi il piccolo logo a lato è carino e raffinato. In aggiunta c’era anche una stampa con un’illustrazione. Davvero una splendida esperienza e ottimo prodotto e spedizione. Secondo prodotto che acquisto. Soddisfatto dalla maglietta, che è molto bella, ma anche dal servizio e dalla missione del brand in generale. Ho acquistato due magliette. I prodotti sono bellissimi, il packaging curato, la spedizione veloce, il servizio eccellente, piantano pure gli alberi. Ma che volete di più?! La maglietta è splendida! Ho acquistato diversi capi di Komeroshi per me e la mia famiglia e mi posso dire completamente soddisfatta da qualità dei materiali, attenzione ai dettagli, vestibilità e bellezza dei ricami. Per non parlare della gentilezza dello staff! Spedizione rapidissima! Bellissima borraccia termica!! Il design è davvero incredibile ed elegante!! Packaging curatissimo e spedizione veloce!! Son felicissima di aver contribuito a piantare due alberi!! Tutte le aziende dovrebbero prendere ispirazione da voi e dal vostro impegno!! Grazie Maglietta appena arrivata e c’è poco da dire, super comoda e leggera, il ricamo è fatto benissimo e rende di più dal vivo. Spedizione molto rapida, pacco minimal e la maglia è stupenda! Tessuto morbido, di ottima qualità! Molto ammirevole è l’iniziativa ecologica. Davvero molto bello realizzato con cura, ottima la qualità della carta e splendida rilegatura! T-shirt assolutamente splendida vestibilità perfetta, ideale per l’estate il materiale è davvero fantastico e il ricamo molto curato. Ho preso questa maglia sia per me che per mio marito, siamo veramente soddisfatti! Il cotone è davvero bello, come il ricamo con la carpa koi. La vestibilità è molto buona. Il packaging poi.. che figata! Scatola bellissima da riutilizzare, cartina con i semi da piantare, adesivi e (soprattutto) 2 alberi piantati: Komeroshi non è solo uno shop, ma un progetto entusiasmante! Maglietta molto bella, spedizione rapida e arrivata in buone condizioni. Molto comoda, la consiglio! Felpa perfetta, sono alto 1,84 72kg e all’inizio pensavo la M mi stesse stretta invece è perfetta mentre per quanto riguarda i movimenti sono leggermente limitati (se si vuol comoda comoda consiglio la L), per il resto ti tiene caldo. Come si può veder dalla foto il colore è misto a dei pallini arancio, una sorpresa di certo ma per nulla sgradevole. Felpa morbidissima e supercalda, leggermente più chiara delle foto nella versione”puntinata”.ricamo e rifiniture bellissime, spedizione ultrarapida.Comprata per il mio compagno,credo la terrò per me e gliene prenderò un’altra!😂 Grazie Komeroshi! Fantastico prodotto, una splendida borraccia termica con un’ottima tenuta di temperatura e con un favoloso design. Maglietta fantastica, rifinita in ogni dettaglio. Per non parlare del pack minimal ed essenziale come piace a me.. Packaging bellissimo come design, maglietta molto bella e comoda. Qualità ottima. Consiglio! Soprattutto per l’impegno dell’azienda contro lo spreco e la riforestazione. La felpa è di grande qualità, il materiale è molto comodo e caldo e i ricami sono perfetti! La spedizione è stata velocissima. Ottimo prodotto, preso per un regalo, arrivato in breve tempo, la felpa sembra di ottima fattura Convinto delle precedenti magliette, acquistate a luglio, ho deciso di comprare questo maglione approfittando dei saldi. Parto dicendo che il design minimale è più che azzeccato. Hai un maglione adatto per il buon 90% delle situazioni con gli amici e non. Le cuciture (cosa molto importante) sono resistenti ai lavaggi, come l’interno “felpato” che ti tiene al caldo. Il disegno del drago, bhe, è come avere un tatuaggio sul corpo. Bello da vedere e da mostrare, per non parlare del Kanji ricamato dietro il collo. Andrea “sii il cambiamento che vuoi che avvenga” Ragazzi che felpa. Veste bene, è comodissima, morbida e vabbè da vedersi una figata, assolutamente valsa l’acquisto! Sicuramente prenderò anche altre varianti, davvero ottimo lavoro! Arrivata in 2 giorni lavorativi, packaging al top e grazie per lo sbattimento che vi fate su tutta la questione “green”. Solo applausi. Le parole non bastano per descrivere tuttal la qualità racchiusa in una scatola anch’essa meravigliosa! Prodotti di altissima qualità! Sono rimasto inoltre impressionato dal bellissimo disegno grafico della volpe. Davvero bello! Materiale ottimo, davvero comoda. Il colore è in perfetto abbinamento con il logo!! Bellissimo lavoro!! Adoro la qualità della carta e la rilegatura!!! Fantastica agenda con il logo in rialzo, ottima carta molto piacevole la scrittura! Il mio primo sketch è stato fatto articolo davvero top attendo la prossima creazione! Bellissima maglietta, molto comoda e cotone di qualità. Ho preso anche quella nera (demon). Dopo aver preso la t-shirt del demone non potevo farmi mancare quella con il vostro logo, tessuto fantastico e splendida fattura, spedizione velocissima. Ottimo servizio e prodotto assolutamente consigliato e ancora complimenti per il progetto degli alberi davvero molto apprezzato! Idea bellissima, disegno stupendo e maglia di ottima fattura, felicissimo del mio acquisto! Particolarmente colpito dalla trama della maglietta con la volpe, molto bella e originale. Packaging minimal, in linea con il pensiero ecologico che accompagna la stupenda maglia. Grande attenzione ai dettagli, come la piccola e sottile toppa di non-tessuto dietro il ricamo, così da non dare prurito quando indossata. In poche parole tutto perfetto, il costo ne vale davvero il risultato finale! Qualità ottima, idea originale e attenzione all’ecologia in ogni dettaglio! La maglia calza benissimo ed è molto bella oltre ad essere molto fresca. La maglietta è veramente comoda, con una combinazione di colori e uno stemma pazzeschi! Il fatto che sia stata realizzata totalmente con dei materiali ecologici sono sicuramente dei punti in più che la rendono unica… contentissima dell’acquisto. Gran bella maglietta comoda e con dei bei colori, in più è stata realizzata totalmente con dei materiali ecologici e per una buona causa. Bell’iniziativa! La maglietta è veramente bella, adoro la fantasia a puntini. Il tessuto è molto leggero, traspira bene ed è estremamente morbido al contatto con la pelle. Consigliata! Bellissimo il colore e la fantasia a puntini! Tessuto leggero adatto all’estate….super soddisfatto dell’acquisto. Maglietta stupenda, adoro sia lo stemma sia la fantasia che la decora. Veste benissimo ed è leggera, adatta benone per l’estate, come del resto per 3/4 dell’anno. Lo stemma della volpe attrae molto l’occhio di chi ti vede e, solo a dirgli il suo significato, lascia tutti di stucco. Non mi sono preoccupato del prezzo, e devo ammettere che ne è valsa la pena.
Il prezzo può sembrare alto a primo impatto, ma è assolutamente giustificato: dietro c’è un progetto basato su sostenibilità e impegno reale, e la qualità si percepisce a ogni utilizzo. E poi, se avete l’occasione di conoscere i ragazzi che ci lavorano, capirete subito quanta passione e dedizione ci siano dietro ogni dettaglio.
Una di quelle magliette che diventano un punto fermo nel tuo armadio. Consigliatissima!
La mia votazione a 2 stelle sulla qualità è dovuta ad un semplice fattore. Io faccio lavaggi delicati con salvacolore e bassi numeri di giri, ho usato questa maglietta sporadicamente ma cominciano a comparire piccoli buchi di usura. Il tessuto dopo pochi lavaggi ha perso quel suo colore leggermente beige ed è diventata bianca. Quando ho acquistato un’altra maglietta hanno cambiato taglie e la m/l mi stava molto stretta mentre la xl/l è largissima e scomodissima (nonostante io vesta sempre oversize). La disponibilità alla sostituzione è stata buona ed il packaging è essenziale, dunque al servizio clienti darei un bel voto, ma alla maglietta in se no, non mi piace l’idea di buttare 30 o 40€ per qualcosa che non riesco ad utilizzare o che è di fattura meno pregiata di prodotti comuni.
The product quality is “good,” where good means perfectly average, but at approximately 20 times the price for comparable eco-friendly certifications.
Embroidery? That's what prompted me to buy these t-shirts at the fair once, but it absolutely doesn't justify such a price. Especially since after a few washes on a delicate cycle and low spin (even though the t-shirt is inside out), they could get ruined.
You will tell me, “you are free not to buy,” but reviews are there precisely for sharing experiences and understanding if the product is right for you.
Era il mio primo ordine da Komeroshi, ma sicuro non sarà l’ultimo 😉
Impeccable customer service ❤️
Tessuto morbido, di ottima qualità! I colori e lo stile minimal bellissimo. Il cotone è di ottima fattura e non fa sentire eccessivamente le alte temperature esterne.
Le grafiche in confezione sono una chicca per gli amanti come me dei disegni illustrati
Martina
Il tessuto è davvero leggero, fresco per l’estate ma non troppo anche per l’inverno.
Spedizione velocissima e affidabile e il packaging fatto in questo modo a scatola è molto bello e durante il trasporto non si rovina il contenuto.
Ottimo acquisto, lo consiglio vivamente!!!
Stupenda l’iniziativa degli alberi e all’interno del nuovo pakaging la una carta con i semi da piantare un’idea davvero splendida!
Comoda da portare sempre con se e con un’ottima chiusura ermetica.
Consigliatissima!
La felpa una taglia M nel mio caso, veste bene, sono alto 1e80 e peso 70kg..ragà, i lockdown mi hanno appesantito un po’…
Consegna precisa e puntuale e, cosa più importante ho piantato un albero nel mondo. Grazie Dario e grazie a tutto lo staff komeroshi.
Ma il complimento più importante va a Dario e il suo staff! Persona a modo e sempre disponibile! Complimenti ancora!


Ciao Lara! Grazie mille per la recensione e per il feedback, ne faremo tesoro per poter migliorare sempre più i nostri prodotti. Grazie ancora per averci scelto 🦊🌿