Torna su

Certificazioni

L’8 Giugno 2020 viene inaugurato il progetto Komeroshi, abbracciando la filosofia Green e piantando un albero per ogni ordine. Non ci saremmo mai aspettati una risposta così entusiasta fin da subito: ciò ci sprona a crescere insieme ponendo sempre più l’ambiente al primo posto.

Supportiamo una filiera etica, che rispetti oltre l’ambiente anche i lavoratori, incentrata su una produzione lenta basata sulla richiesta e la disponibilità dei materiali, in contrasto con un’idea di Fast Fashion incentrata sulla vendita incessante a prezzi sempre più bassi.

Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare la nostra community alle tematiche e iniziative ambientali attraverso i nostri prodotti, raccontando uno stile di vita sostenibile a 360 gradi anche attraverso il nostro magazine online.

Ad oggi, ci impegniamo a piantare 2 alberi per ogni prodotto, un progetto a lungo termine per salvaguardare il nostro pianeta. Cerchiamo nel nostro piccolo di combattere la deforestazione sostenendo anche altri progetti, creando per noi e soprattutto per le generazioni future un mondo migliore.

Ma ciò non basta, soprattutto nell’immediato.

Ecco perché cerchiamo di migliorarci giorno per giorno riducendo la nostra impronta ecologica e supportando progetti ed iniziative di sostenibilità.

Uno dei nostri capisaldi è quello di scegliere esclusivamente materiali naturali, vegani e certificati, come il cotone biologico, il poliestere riciclato da bottiglie di plastica e carta 100% riciclata per il nostro packaging.

Ci affidiamo ad aziende e fornitori locali ed europei: il 90% di tutto il nostro processo produttivo avviene in Veneto, in un raggio di 20km. Selezioniamo con cura e criterio i nostri partner, per far sì che l’intera filiera si svolga nel pieno rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e degli animali.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA PER ORDINI PARI O SUPERIORI A 75€
SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA PER ORDINI DA 75€